Valentina Tocco

Danza Hip Hop, Danza Teatro, Propedeutica, Laboratorio Coreografico e Fitness

Ha dimostrato sin da piccola un grande passione per la danza, dedicandosi, all'età di soli 8 anni, al latino americano. In seguito però la sua passione è diventata un'altra, infatti, dopo aver fatto anche aerobica, Valentina ha iniziato a ballare hip hop.

Animata da un grande sentimento per questo stile di danza ha seguito, dall'età di 11 anni, svariati stage di danza, conseguendo numerosi titoli ora esposti in palestra.

A 16 anni, questa grande passione per la danza e soprattutto per l'hip hop, l'ha spinta a dedicarsi all'insegnamento, fondando così nel 2001, a Quartu Sant'Elena, gli Street's Angels.

Valentina, conosciuta da tutti come Beccy. non ha mai smesso di studiare e applicarsi per approfondire la disciplina, indirizzandosi verso nuovi stili di danza come la dancehall, il locking, il popping e così via, per questo è partita anche a New York nell'estate del 2009, ha seguito stage in tutta l'Italia e ha partecipato a diversi programmi televisivi.

Il suo sogno però è sempre stato quello di avere una palestra tutta sua in cui poter insegnare a tutti i suoi allievi diversi stili di danza, non solo più l'hip hop quindi, ma anche show dance, composizioni coreografiche e anche il fitness, non più da sola, ma con l'ausilio di diversi insegnanti specializzati in altre discipline. Questo sogno che si è realizzato nel 2009 con l'apertura a Quartucciu della palestra Street School.

FACEBOOK

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina per seguire tutte le novità in diretta! 

CONSIGLIATI

CONDIVIDI

Palestra Street School

a.s.d. Street's Angels

 

Via Burcei 1, Quartucciu (CA)

 

Via Pietro Nenni 59a,

Quartu Sant'Elena (CA)

 

Tel. (+39) 349 53 09 209

Tel. (+39) 347 63 39 423

 

info@streetschoolofficial.com

www.streetschoolofficial.com