Valentina Tocco

Danza Hip Hop, Danza Teatro, Propedeutica, Laboratorio Coreografico e Fitness

Ha dimostrato sin da piccola un grande passione per la danza, dedicandosi, all'età di soli 8 anni, al latino americano. In seguito però la sua passione è diventata un'altra, infatti, dopo aver fatto anche aerobica, Valentina ha iniziato a ballare hip hop.

Animata da un grande sentimento per questo stile di danza ha seguito, dall'età di 11 anni, svariati stage di danza, conseguendo numerosi titoli ora esposti in palestra.

A 16 anni, questa grande passione per la danza e soprattutto per l'hip hop, l'ha spinta a dedicarsi all'insegnamento, fondando così nel 2001, a Quartu Sant'Elena, gli Street's Angels.

Valentina, conosciuta da tutti come Beccy. non ha mai smesso di studiare e applicarsi per approfondire la disciplina, indirizzandosi verso nuovi stili di danza come la dancehall, il locking, il popping e così via, per questo è partita anche a New York nell'estate del 2009, ha seguito stage in tutta l'Italia e ha partecipato a diversi programmi televisivi.

Il suo sogno però è sempre stato quello di avere una palestra tutta sua in cui poter insegnare a tutti i suoi allievi diversi stili di danza, non solo più l'hip hop quindi, ma anche show dance, composizioni coreografiche e anche il fitness, non più da sola, ma con l'ausilio di diversi insegnanti specializzati in altre discipline. Questo sogno che si è realizzato nel 2009 con l'apertura a Quartucciu della palestra Street School.

FACEBOOK

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina per seguire tutte le novità in diretta! 

CONSIGLIATI

CONDIVIDI

Palestra Street School

a.s.d. Street's Angels

 

Via Piria n. 4 Quartucciu (CA)

 

Via Pietro Nenni 59a,

Quartu Sant'Elena (CA)

 

Tel. (+39) 349 53 09 209

Tel. (+39) 347 63 39 423

 

info@streetschoolofficial.com

www.streetschoolofficial.com