Giocagin 2011

Street School per l'UNICEF

Anche quest'anno la Street School parteciperà al GIOCAGIN, manifestazione sportiva coreografica a carattere nazionale a favore dell'UNICEF, promossa dallA.S.D. ARKE’ SANTADI, un'associazione sportiva dilettantistica che da anni collabora con CONI, FGI, UISP, in campo sportivo, a sostegno di grandi eventi sportivi, di volontariato, di sensibilizzazione sociale, di integrazione.

 

Negli anni precedenti quest'evento ha visto partecipare più di 1000 atleti, provenienti da differenti zone della Sardegna e da diverse discipline sportive. La manifestazione è a carattere nazionale ciò significa che nello stesso giorno avrà luogo in diverse città d’Italia.

IL GIOCAGIN avrà luogo domenica 8 maggio 2011 nello splendido palazzetto dello sport di Santadi, via Is Collus. Arrivando a Santadi da Villamassargia troverete una rotonda imboccate la seconda uscita o da Siliqua imboccate la terza uscita, troverete alla vostra sinistra la cantina sociale di Santadi, proseguite sempre dritti, dopo circa 2 km troverete alla vostra destra il palazzetto (l’unico del paese). Colore giallo e grigio.


Ogni gruppo o associazione sportiva riceverà l’attestato di partecipazione e il premio, che sarà la maglietta per tutti. Accorrete numerosi!

 

Aggiornamento: inizio evento ore 16:30

 

Mappa

Condividi

Scrivi commento

Commenti: 0

FACEBOOK

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina per seguire tutte le novità in diretta!

CONSIGLIATI

CONDIVIDI

Palestra Street School

a.s.d. Street's Angels

 

Via Burcei 1, Quartucciu (CA)

 

Via Pietro Nenni 59a,

Quartu Sant'Elena (CA)

 

Tel. (+39) 349 53 09 209

Tel. (+39) 347 63 39 423

 

info@streetschoolofficial.com

www.streetschoolofficial.com