Giocagin 2011

Street School per l'UNICEF

Anche quest'anno la Street School parteciperà al GIOCAGIN, manifestazione sportiva coreografica a carattere nazionale a favore dell'UNICEF, promossa dallA.S.D. ARKE’ SANTADI, un'associazione sportiva dilettantistica che da anni collabora con CONI, FGI, UISP, in campo sportivo, a sostegno di grandi eventi sportivi, di volontariato, di sensibilizzazione sociale, di integrazione.

 

Negli anni precedenti quest'evento ha visto partecipare più di 1000 atleti, provenienti da differenti zone della Sardegna e da diverse discipline sportive. La manifestazione è a carattere nazionale ciò significa che nello stesso giorno avrà luogo in diverse città d’Italia.

IL GIOCAGIN avrà luogo domenica 8 maggio 2011 nello splendido palazzetto dello sport di Santadi, via Is Collus. Arrivando a Santadi da Villamassargia troverete una rotonda imboccate la seconda uscita o da Siliqua imboccate la terza uscita, troverete alla vostra sinistra la cantina sociale di Santadi, proseguite sempre dritti, dopo circa 2 km troverete alla vostra destra il palazzetto (l’unico del paese). Colore giallo e grigio.


Ogni gruppo o associazione sportiva riceverà l’attestato di partecipazione e il premio, che sarà la maglietta per tutti. Accorrete numerosi!

 

Aggiornamento: inizio evento ore 16:30

 

Mappa

Condividi

Scrivi commento

Commenti: 0

FACEBOOK

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina per seguire tutte le novità in diretta! 

CONSIGLIATI

CONDIVIDI

Palestra Street School

a.s.d. Street's Angels

 

Via Piria n. 4 Quartucciu (CA)

 

Via Pietro Nenni 59a,

Quartu Sant'Elena (CA)

 

Tel. (+39) 349 53 09 209

Tel. (+39) 347 63 39 423

 

info@streetschoolofficial.com

www.streetschoolofficial.com